in ,

Film in uscita febbraio 2017: titoli e data di uscita al cinema, il calendario completo (FOTO)

Film in uscita febbraio 2017: i titoli al cinema

Film in uscita a febbraio 2017: cosa vedere al cinema il secondo mese dell’anno? Ecco tutto quello che c’è  da sapere sui film di febbraio 2017 da vedere al cinema e i giorni della programmazione nelle sale. Il secondo mese dell’anno è sempre il più atteso dai cinefili, non fosse altro per la concomitanza dei grandi premi come gli Oscar 2017. Inoltre, febbraio 2017 al cinema è l’ultima occasione per usufruire del Cinema2Day. Quando capita questo mese il secondo mercoledì di febbraio 2017? La data da cerchiare in rosso è quella di giorno 8 febbraio quando sarà possibile acquistare i tagliandi a soli 2 euro.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Film in uscita febbraio 2017: i titoli più attesi

Film in uscita febbraio 2017. Tra i titoli più attesi del secondo mese dell’anno al cinema c’è sicuramente la commedia italiana Smetto quando voglio 2 – Masterclass, sequel del film di Sydney Sibilia che presenta nel cast attori come Edoardo Leo, Paolo Calabresi e Libero De Rienzo. La banda di ricercatori folli è tornata ma questa volta dovrà fermare la diffusione delle smart drugs trovandosi così dall’altra parte della barricata.

50 Sfumature di Nero

Impossibile, poi, non citare il tanto atteso 50 Sfumature di Nero che arriva al cinema giorno 9 febbraio. Si tratta del secondo capitolo della trilogia erotica di E.L. James con protagonista Dakota Johnson e Christian Grey. Ampio spazio anche al cinema per il mondo dei videogiochi: a febbraio escono due titoli appartenenti al mondo videoludico molto amati dal pubblico, Lego Batman (con le voci originali di Michael Cera, Zach Galifianakis e Mariah Carey) e Resident Evil: Final Chapter, in sala dal 16 febbraio. Dopo Resident Evil retributin Alice (Milla Jovovich) torna a Raccoon City per scontrarsi con una nuova orda di non morti e stringere improbabili alleanze, per una sfida che si prospetta più dura che mai.

t2-trainspotting

Tra i film in uscita febbraio 2017 più attesi, poi, non si può non citare il nuovo titolo con Natalie Portman, Jackie. E ancora, il sequel di Trainspotting, film diventato celebre nel 1996, senza dimenticare Manchester By The Sea. Tra i film italiani, invece, si segnala la presenza di Mamma o Papà con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Film in uscita febbraio 2017: il calendario completo

Ecco il calendario completo dei film in uscita febbraio 2017. Tutti i titoli che troverete al cinema e le date d’uscita:

Giovedì 2 febbraio 2017

A United Kingdom 
Billy Lynn – Un giorno da eroe 
Ho amici in paradiso 
La Battaglia di Hacksaw Ridge 
Life, Animated 
Sleepless – Il Giustiziere 
Smetto quando voglio 2 – Masterclass 
Varichina – la vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis

Venerdì 3 febbraio 2017 
Vista mare

Mercoledì 8 febbraio 2017 
150 milligrammi 
Incarnate 
Le spie della porta accanto

Giovedì 9 febbraio 2017 
Cinquanta sfumature di nero 
Lego Batman – Il Film 
Un Re allo sbando

Martedì 14 febbraio 2017 
Mamma o papà?

Giovedì 16 febbraio 2017 
Absolutely Fabulous: The Movie 
Autobahn – Fuori controllo 
Ballerina 
Manchester by the Sea 
Moonlight 
Resident Evil 6 – The Final Chapter

Giovedì 23 febbraio 2017 
Bandidos e Balentes – Il codice non scritto 
Barriere 
Beata ignoranza
Jackie 
La marcia dei pinguini: Il richiamo 
The Great Wall 
Trainspotting 2

barca si ribalta indondesia

Indonesia barca si ribalta e affonda: ci sarebbero almeno 10 morti

Film in uscita febbraio 2017: Mamma o Papà, la commedia italiana con Antonio Albanese e Paola Cortellesi (TRAILER)