in ,

Film in uscita gennaio 2016, arriva “L’abbiamo fatta grossa” con Verdone e Albanese

Nasce la nuova coppia cinematografica Carlo Verdone – Antonio Albanese, grazie al film “L’abbiamo fatta grossa“, che uscirà in tutte le sale italiane nel gennaio del 2016. Una commedia ricca di colpi di scena e situazioni incredibili resa unica dalle peripezie dei due attori comici. I due stanno girando a Roma le scene del prossimo film, che è stato scritto da Carlo Verdone, Pasquale Platino, Massimo Gaudioso e prodotto da Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis.

La commedia racconta le vicende di due uomini, Yuri Pelegatti, interpretato da Antonio Albanese, e Arturo Merlino, interpretato da Verdone. Yuri è un attore di teatro in crisi per la separazione dall’amata moglie e ciò gli causerà una serie di problemi in ambito lavorativo. La sua disperazione e la sua voglia di scoprire le infedeltà della ex moglie lo porteranno a contattare Arturo, che nella vita fa l’investigatore privato. Ma insieme non ne combineranno una giusta: si assisterà a guai e scene esilaranti fino ad arrivare a un finale inaspettato.

E’ una commedia di situazioni, piena di colpi di scena e fughe rocambolesche“, racconta Verdone che nel film cercherà di interpretare il ruolo di un investigatore privato. Stessa storia per Albanese, che interpreterà un personaggio in crisi con sé stesso a causa di un amore finito male. Il tutto naturalmente arricchito da ironia e tanto senso dell’umorismo.

Photocredit: ChinellatoPhoto e Taniavuolobueva/Shutterstock.com

il jazz italiano per l'aquila, terremoto aquila, terremoto 6 settembre

“Il jazz italiano per l’Aquila”, 12 ore di musica per solidarietà e sensibilizzazione

mondiali staffetta femminile

Mondiali di nuoto, Kazan 2015: Federica Pellegrini trascina la staffetta 4x200sl all’argento