in

Film in uscita Gennaio 2016, Assolo: trailer e trama del nuovo film di Laura Morante

Diretto e interpretato da Laura Morante, Assolo uscirà nelle sale italiane il 5 Gennaio 2016: l’artista e regista italiana porta al cinema una commedia divertente ma intelligente su una donna meravigliosamente imperfetta.

“Ho raccontato la storia di una donna che, dopo tanti fallimenti sentimentali, impara finalmente a stare da sola. E ho scelto la commedia, il genere che meglio degli altri ci aiuta a stemperare i drammi della vita” spiega a Il Messaggero Laura Morante, questa volta alla regia. Nel film, insieme alla Morante, anche Francesco Pannofino, Gigio Alberti, Piera Degli Esposti, Carolina Crescentini, Donatella Finocchiaro, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Giovanni Anzaldo, Filippo Tirabassi e Antonello Fassari.

La commedia racconta di Flavia, una donna fragile e insicura che, con due matrimoni alle spalle, è sempre alla disperata ricerca del consenso di chi gli sta intorno: incapace di separarsi definitivamente dai suoi ex, la protagonista creerà una famiglia allargata in cui, nonostante tutto, si sentirà sempre sola. La coscienza che la perfezione non esiste arriverà solo dopo un lungo percorso, fatto di incidenti e bellissime scoperte…

Microcefalia infantile

Brasile, microcefalia infantile: epidemia virale causata da una zanzara

Ricette Dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Jeffrey Thickman e il semifreddo al torrone