in ,

Film in uscita Gennaio 2016, “Creed-Nato per combattere”: trailer e trama del nuovo film con Silvester Stallone

Dopo il successo avuto negli Stati Uniti, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Gennaio “Creed, Nato per combattere”: la pellicola, diretta da Ryan Coogler, segna il grande ritorno di Silvester Stallone sul grande schermo.

Nato come spin-off della serie cinematografica cult “Rocky”, Creed-Nato per combattere segna il ritorno di Silvester Stallone sulla scena cinematografica internazionale: a differenza della serie da cui ha origine, in Creed Rocky Balboa veste i panni dell’allenatore del figlio del suo migliore amico, Apollo Creed. Il film, già uscito negli USA, ha sbancato nei botteghini americani incassando ben 103 milioni di dollari: questo successo ha fatto sì che già si parli di Creed 2.

Insieme a Silvester Stallone e Michael B. Jordan, nel cast anche Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Graham McTavish, Mark Rhino Smith e Brian Anthony Wilson: per i più curiosi, sarà interessante sapere che Apollo Creed apparve per l’ultima volta nel 1985 in “Rocky IV” quando perse la vita in un incontro con un rivale russo.

(Foto: Facebook)

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Giorgio Manetti e Gemma Galgani: lei fugge e lui ora insegue?

Disinformazione su Facebook studio

Disinformazione scie chimiche e vaccini: uno studio italiano rivela le cause dei fenomeni virali