in ,

Film in uscita gennaio 2016: “Il Piccolo Principe”, il trailer della pellicola più attesa

È molto semplice: non vedo bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi“. La frase è tratta da uno dei libri più letti in assoluto e porta con sé la data del 1942. Stiamo parlando del Piccolo Principe, l’opera di Antoine de Saint-Exupèry, da cui è stata tratta la pellicola cinematografica. Il regista Mark Osborne l’ha presentato fuori concorso al Festival di Cannes, facendo tornare alla memoria di molti uno dei racconti più dolci e profondi del cinema. Ecco il trailer del film che sarà proiettato al cinema dal 1 gennaio 2016.

La storia racconta l’amicizia tra un vecchio aviatore e una bambina, alla quale racconta l’esistenza di un piccolo principe proveniente da un posto sconosciuto. Il principino, così come nel libro, avrà il compito di impartire lezioni di vita a tutti i bambini ormai divenuti adulti, che hanno perso di vista l’importanza della vita e delle piccole cose.

A dare voce ai personaggi saranno alcuni dei più grandi attori italiani: Toni Servillo sarà il vecchio aviatore, Paola Cortellesi la mamma, Micaela Ramazzoti la rosa,  Alessandro Gassmann il Serpente, Stefano Accorsi la volpe, Alessandro Siani il Vanitoso e Giuseppe Battiston l’Uomo d’affari. Lorenzo D’Agata sarà la voce del piccolo principe, mentre Vittoria Bartolomei sarà la bambina.

pavimenti 3d, pavimenti case, immagini degli interior design più incredibili, pavimenti incredibili, case incredibili

Case con pavimenti 3D, le immagini degli interior design più incredibili (Foto)

Squadra antimafia 7 facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 7 ottobre: Capitani coraggiosi e Squadra antimafia 7