in ,

Film in uscita Gennaio 2016, La Corrispondenza: trailer e trama del nuovo film di Giuseppe Tornatore

Dopo “La migliore offerta”, Giuseppe Tornatore torna al cinema con “La Corrispondenza”: dal 14 Gennaio nelle sale cinematografiche italiane, la nuova pellicola racconterà del potere dell’amore.

“E’ una storia sull’amore che non conosce ostacoli di nessuna natura, sulla forza di questo sentimento così grande e misterioso” spiega a Il Messaggero il regista, Giuseppe Tornatore, a proposito del suo ultimo film “La Corrispondenza” che sarà nelle sale dalla prossima settimana, precisamente dal 14 Gennaio 2016. La pellicola, prodotta da Paco Cinematografica e Rai Cinema, vedrà protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko.

“Una giovane studentessa universitaria che impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspense, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Le piace riaprire gli occhi dopo ogni morte. La rende invincibile, o forse l’aiuta a esorcizzare un antico senso di colpa. Ma un giorno il professore di astrofisica di cui è profondamente innamorata sembra svanire nel nulla. È fuggito? Per quale ragione? E perché lui continua a inviarle messaggi in ogni istante della giornata?” si legge in una nota: saranno proprio queste domande introspettive a fare da fil rouge alla storia raccontata da questo nuovo film di Giuseppe Tornatore.

victoria cabello instagram

Victoria Cabello Instagram: cos’è quella ferita sul polso?

Servizio civile nazionale bando 2016

Servizio Civile Calabria 2016: bando, requisiti, scadenze, 449 i posti