in ,

Film in uscita Gennaio 2016, The Vatican Tapes: trailer e trama del nuovo horror in arrivo

Uscirà nelle sale italiane il 7 Gennaio 2016 il nuovo horror esorcistico firmato da Mark Neveldine, “The Vatican Tapes”: il diavolo torna protagonista del grande schermo in un film distribuito da Koch Media.

La lotta suprema tra il bene e il male, questo il tema centrale del nuovo horror “The Vatican Tapes” che vorrebbe mettere in luce, proprio in questo periodo storico spesso macchiato dal sangue e dalla paura, la difficoltà del bene nel vincere sulle forze più oscure. Protagonista del film è Olivia Taylor Dudley, nei panni della 27enne Angela Holmes: con lei, nel cast anche Djimon Hounsou, Kathleen Robertson, Michael Peña, Dougray Scott, John Patrick Amedori, Tehmina Sunny, Daniel Bernhardt, Peter Andersson, Cas Anvar.

Il giorno del suo compleanno, Angela inizia a manifestare strani comportamenti che peggiorano sempre di più sino al momento in cui si trova vittima di un incidente stradale: da quel momento, la presenza della giovane ha effetti devastanti su chiunque le stia intorno. La donna viene quindi trasferita in una clinica psichiatrica e seguita da un sacerdote che contatta il Vaticano: quest’ultimo manderà da Angela un esorcista che, però, incontrerà più difficoltà del previsto…

Assistente sociale

Concorso assistente sociale Udine 2016: requisiti e scadenze

7 cose da fare a Milano, curiose e bellissime: una guida alternativa