in ,

Film in uscita gennaio 2017: Collateral Beauty, il dramma con Will Smith al cinema (TRAILER)

Film in uscita gennaio 2017: il calendario dei film al cinema

Il calendario dei film al cinema per gennaio 2017: ecco la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a gennaio e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a gennaio 2017, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è quello con i film in odore di Oscar 2017. A gennaio continua l’iniziativa Cinema2day: il secondo mercoledì del mese, che questa volta cade il 11 gennaio, andare al cinema costa solo 2 euro.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Film in uscita gennaio 2017: Collateral Beauty, il trailer

Tra i film in uscita gennaio 2017 c’è spazio anche per il nuovo titolo che vedrà protagonista, al cinema, Will Smith. Si tratta di Collateral Beauty, film diretto dal regista David Frankel e realizzato dalla sceneggiatura di Allan Loeb. Prodotto dalla PalmStar Media e dalla Likely Sotiry, Collateral Beauty è un dramma che dura 96’ e che arriva in Italia a gennaio 2017.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Film in uscita gennaio 2017: Collateral Beauty, la trama

Qual è la trama di Collateral Beauty, il nuovo film in uscita al cinema a gennaio 2017? Un tragico evento trascina un agente pubblicitario newyorkese in un circolo vizioso di depressione, tragedia, romanticismi e speranza. L’unico suo passatempo consiste nello scrivere delle lettere indirizzate ad entità astratte: il tempo, l’amore e la morte. Durante questi eventi, incontra tre personaggi misteriosi, incarnazione delle entità stesse, che lo incoraggiano a dimenticare il passato, mentre i suoi amici e colleghi cercano di aiutarlo nel riprendersi la propria vita.

—> I TRAILER DI URBANPOST

Film in uscita gennaio 2017: Collateral Beauty cast

Qual è il cast del nuovo film in uscita gennaio 2017, ovvero Collateral Beauty? Oltre al protagonista Will Smith, nei panni di Howard Inlet, ci sarà spazio per Keira Knightley e Kate Winslet. Inoltre, in Collateral Beauty ritroveremo Edward Norton ed Helen Mirren, insieme a Naomie Harris e Michael Pena.

Will Smith Roma

Film in uscita gennaio 2017: Collateral Beauty curiosità

Il nuovo film in uscita gennaio 2017, Collateral Beauty, sarà nelle sale cinematografiche italiane da giorno 4 gennaio 2017. Distribuito dalla Warner Bros, il nuovo film con Will Smith è costato 36 milioni di dollari. L’accoglienza della critica, però, è stata tutt’altro che benevola. Le recensioni delle maggiori riviste cinematografiche hanno bocciato.

Alfa Romeo Giulietta caratteristiche

Alfa Romeo Giulietta caratteristiche, data uscita, ecco come sarà il nuovo modello

Wta 2017 calendario

Tennis ATP Doha 2017 programma 3 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis