in ,

Film in uscita gennaio 2017: Mister Felicità per iniziare l’anno con Alessandro Siani (TRAILER)

Film in uscita gennaio 2017: il calendario dei film al cinema

Il calendario dei film al cinema per gennaio 2017: ecco la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a gennaio e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a gennaio 2017, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è quello con i film in odore di Oscar 2017. A gennaio continua l’iniziativa Cinema2day: il secondo mercoledì del mese, che questa volta cade il 11 gennaio, andare al cinema costa solo 2 euro.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Film in uscita gennaio 2017: Mister felicità trailer

È arrivato nelle sale ieri, 1 gennaio 2017, il nuovo film in uscita gennaio 2017, ovvero Mister Felicità. Prima di andare a scoprire il trailer, vediamo un po’ alcune informazioni tecniche. Mister Felicità è stato realizzato da Alessandro Siani, tornato alla regia dopo Si Accettano Miracoli e Il Principe Abusivo. Prodotto da Cattleya e Rai Cinema, la scenggiatura di Mister Felicità è stata scritta dall’attore napoletano coadiuvato da Fabio Bonifacci. La fotografia, invece, è stata presa in esame da Paolo Carnera. Mister Felicità è un film commedia in uscita al cinema gennaio 2017 dalla durata di 93’ e finito di lavorare il 1 dicembre 2016.

—> TUTTI I FILM IN USCITA A GENNAIO 2017

Film in uscita gennaio 2017: Mister Felicità trama

Qual è la trama di Mister Felicità, il nuovo film in uscita gennaio 2017? Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

alessandro siani sanremo 2015

Film in uscita gennaio 2017: Mister Felicità cast

Qual è il cast di Mister Felicità, il nuovo film in uscita gennaio 2017? Protagonista è Alessandro Siani, nonché regista della pellicola. Al suo fianco, in Mister Felicità, spazio a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell?Anna e Yari Gugliucci.

 

kabul attacco kamikaze oggi

Attentato kamikaze a Baghdad, esplode autobomba: 33 morti e decine di feriti

Diletta Leotta Foto: gli scatti sensuali su Instagram per le vacanze di Natale (FOTO)