in ,

Film in uscita luglio 2015: in arrivo il documentario su Banksy nelle sale Uci Cinemas, dove e quando vederlo

E’ in arrivo in 6 sale cinematografiche UCI Cinemas il documentario che narra l’impresa di Banksy, il celebre street artist americano. Il titolo del film è “Banksy does New York“e verrà proiettato alle ore 21 del 13 luglio in sei cinema italiani. Distribuito da Wanted Cinema e prodotto da Chris Moukarbel, l’impresa del noto street artist ha conquistato il web e l’opinione pubblica mondiale. Tra i film in uscita nel luglio 2015 questo è sicuramente uno dei più interessanti poiché affronta uno spaccato culturale di importanza non indifferente.

Il documentario racconta la storia di Banksy, creatore dei graffiti più famosi al mondo e terminati nell’ottobre del 2013. Durante i 31 giorni passati a New York, Banksy ha espresso la sua arte disseminando graffiti per le strade cittadine, con riferimento costante alla politica e alla società. Ogni graffito ha avuto massima diffusione sul web, dando vita anche a polemiche e dissensi.

Le sale che proietteranno il film sono: l’UCI Porta di Roma (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Verona, UCI Fiumara (GE) e UCI Meridiana Casalecchio di Reno. Il documentario sarà in lingua inglese ma con sottotitoli in italiano; il prezzo del biglietto è di 6 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto. E’ possibile acquistare la prevendita presso le casse delle multisale che proiettano l’evento oppure tramite internet o app mobile.

Matteo Renzi intercettazione su Letta

Matteo Renzi, l’imbarazzante intercettazione su Enrico Letta: “Non è cattivo, è incapace”

Calciomercato Roma News

Calciomercato Roma News: Salah vuole i giallorossi