in ,

Film uscita maggio 2016, “Il traditore tipo” riporta Ewan McGregor al cinema: trailer, trama, data uscita

Arriva in Italia domani, giorno 5 maggio 2016,  nelle sale cinematografiche l’intrigante thriller realizzato da Susanna White, artista britannica conosciuta soprattutto per i lavori svolti dietro la macchina da presa per il piccolo schermo con realizzazioni importanti in serie televisive come “Masters of Sex” oppure “Boardwalk Empire”. Tra i tanti titoli in uscita questa settimana (leggi qui l’elenco completo), c’è “Il traditore tipo”, pellicola prodotta in Gran Bretagna dalla Potboiler Productions e distribuita nelle sale cinematografiche dalla “Videa”. Per quanto riguarda il cast di questo inquietante thriller si segnalano le presenze di Ewan McGregor e Naomie Harris, oltre a Stellen Skarksgard.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SUL MONDO CINEMATOGRAFICO!

Il traditore tipo, scritto da Hossein Amini, racconta la storia di una coppia inglese, Perry e Gail: il primo è interpretato da McGregor, artista già ammirato in diversi lavori cinematografici come ad esempio “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith”; il ruolo femminile, invece, è interpreto dalla bellissima Naomie Harris, attrice conosciuta sul grande schermo grazie ai ruoli in “Spectre” e “Skyfall” di Sam Mandes. Per quanto riguarda Il Traditore tipo, comunque, segnaliamo come questi personaggi cinematografici saranno costretti a convivere con Dima, un potente uomo di affari russo interpretato da Stellan Skarsgard: convinti si tratti di un semplice uomo da giacca e cravatta, Perry e Gail accetteranno di aiutarlo nel condividere informazioni con i servizi segreti inglesi per poi scoprire di star favorendo un potente uomo della criminalità russa.

Così, McGregor e Harris dovranno sfuggire ai servizi segreti internazionali: Parigi, Berna, Alpi, Londra, un viaggio lungo tutta l’Europa per poter trovare pace ma per farlo dovranno stringere un’alleanza con il governo britannico tramite uno spietato agente segreto della M16. Tra gli altri attori presenti nel cast de Il traditore tipo segnaliamo la presenza anche di Jeremy Northam e Damina Lewis con quest’ultimo che sarà impegnato nei panni di Hector.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 Maggio: in onda il trono classico o over?

Real Madrid-Manchester City streaming gratis

Dove vedere Real Madrid – Manchester City: orario diretta tv, streaming gratis Champions League