in ,

Film uscita maggio 2016, “Somnia” non vi farà dormire: ecco trailer, cast e data di uscita

La distribuzione cinematografica italiana di maggio vi concede due settimane di riposo tra un horror e l’altro: magari l’avvio degli esami universitari o degli ultimi mesi di lavoro prima di un “rompete le righe” di pochi giorni sta spingendo la grande distribuzione a segnalarvi tutti i film di horror in arrivo dagli Stati Uniti. Dopo avervi presentato “The Boy”, è il momento di “Somnia”: protagonista sempre un bambino in una storia quanto mai intrigante e sconvolgente. Realizzata dal regista Mike Flanagan, “Somnia” è una pellicola prodotta da Intrepid Pictures in collaborazione con la Mica Entertainment.

Il cast è ricco di attori di primo piano come il protagonista, il piccolo Jacob Tremblay, presente alla notte degli Oscar 2016 per il film “Room” che ha consentito a Brie Larsson di portare a casa la statuetta d’oro come “migliore protagonista”. In “Somnia” possiamo trovare anche la bellissima Kate Bosworth nei panni di Jessie mentre Thomas Jane sarà Mark. Tra gli altri attori presenti, inoltre, si segnalano i volti noti di Scottie Thompson e Dash Mihok, oltre Annabeth Gish.

Di cosa parla “Somnia”? Il nuovo horror di Mike Flanegan, distribuito dalla Koch Media per l’Italia e in uscita il 25 maggio 2016, racconta la storia di una coppia, Jessie e Mark, rimasta vittima di una dolorosa perdita: quella del proprio figlio. Per riempire questo dolore incolmabile decidono di adottare Cody, interpretato da Tremblay, un amorevole bambino di otto anni che ha un incredibile segreto inconfessabile: non riesce ad addormentarsi per paura degli incubi. Tutto fa pensare a un problema nel passato e la coppia di genitori vuole provare a vederci più chiaro: la realtà, invece, racconta di un bambino che tutto quello che vede in sogno lo vedrà proiettato nella realtà a stretto giro di posta.

festival supernova torino

Tecnologia e Innovazione, a Torino torna il Festival Supernova di Talent Garden

arredare casa, arredare casa online, arredare casa spendendo poco, arredamento casa online, come arredare casa online, come arredare casa con poco,

Arredare casa online: 5 mosse per spendere poco e acquistare bene