in ,

Film in uscita nel 2016, Bridget Jones’s Baby: ecco alcune anticipazioni

La pasticciona più famosa del mondo torna dopo dodici anni con “Bridget Jones’s Baby”, il nuovo film che vede ancora una volta Renee Zellweger nel ruolo della protagonista: nel cast, anche Colin Firth e Patrick Dempsey.

Bridget Jones’s Baby uscirà nelle sale americane e inglesi il 16 Settembre prossimo ma, nell’attesa, sulle pagine di Entertainment Weekly sono uscite alcune anticipazioni e nuovi scatti: all’interno della rivista, un articolo spiega come la Zellweger sia particolarmente felice del suo imminente ritorno sul grande schermo dopo cinque anni sabbatici. “Ora bisogna scoprire cosa ne è stato di lei. Come attrice, ho la sensazione di essere tornata insieme ad una vecchia amica. Amo questo personaggio, adoro il fatto che racconti storie su cosa significhi essere una donna e su tutte quelle situazioni che capitano in certi momenti della vita. È giusto raccontare anche questo nuovo momento di Bridget” ha spiegato l’attrice al giornale.

Sharon Maguire, regista anche de “Il diario di Bridget Jones”, racconterà in questa pellicola le vicende di una Bridget 43enne, di nuovo single e alle prese con una gravidanza un po’ scomoda: come sempre nei pasticci, la donna non sa chi è il padre del bebè in arrivo. Nel cast Colin Firth ancora una volta nei panni di Marc Darcy e Patrick Dempsey che, come new entry, potrebbe interpretare un miliardario per cui impazzirà Bridget. Qualche anticipazione, insomma, ma niente di preciso se non che, come scrive anche Entertaimente Weekly, “Bridget Jones è tornata!”.

capodanno 2016, capodanno 2016 idee originali, intimo femminile, intimo femminile trasparente, completo intimo donna,

Capodanno 2016: 10 idee per un completo intimo da lasciare senza fiato

mostra picasso pavia

Mostra Picasso a Pavia: a Palazzo Vistarino le opere e le passioni dell’artista spagnolo