in ,

Film in uscita nel 2016, Revenant: il trailer italiano del nuovo film con Leonardo Di Caprio

Dopo tanti tentativi Leonardo Di Caprio prova a vincere l’Oscar con Revenant – Redivivo, il nuovo film del regista Alejandro González Iñárritu in uscita il 14 Gennaio 2016: tratto da una storia vera, racconta dell’epica avventura di un uomo spinto dall’istinto di sopravvivenza.

Nei panni del protagonista, Leonardo Di Caprio torna sul grande schermo interpretando lo storico esploratore Hugh Glass: durante una spedizione in terre americane, l’uomo viene attaccato brutalmente da un orso che lo riduce in fin di vita. Dato per morto dai suoi compagni, Glass viene abbandonato in mezzo al nulla. Ecco allora che Hugh Glass si trova a dover affrontare fatiche insostenibili e dolori inimmaginabili.

Dal dolore fisico a quello dato dalla mancanza della famiglia, sino al dover affrontare il tradimento del suo amico e confidente John Fitzgerald, interpretato da Tom Hardy. Nonostante un inverno terribilmente freddo e mille difficoltà, l’uomo riuscirà a sopravvivere e tornare a casa contando solo su stesso e sulla propria determinazione.

Oscar 2016 film, Non essere cattivo Caligari

Non essere cattivo fuori dagli Oscar: “Ma con tutti i registi italiani proprio Caligari doveva morì?”

Grande Fratello Live 2015

Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia: prove di convivenza?