in ,

Film in uscita novembre 2015: “45 anni”, trailer e trama

Ci sono scene che non riescono a essere raccontate con semplici parole. E’ già dal trailer di “45 anni“, film drammatico in uscita il 5 novembre 2015, che si evince la potenza dei sentimenti di una “giovane” coppia che si avvicina al 45° anno di matrimonio. Giovane, al di là degli anni trascorsi insieme; giovane perché quando il sentimento è così profondo nemmeno il tempo sembra mai passare. Come se fosse la prima volta. Vi presentiamo la trama della pellicola di Andrew Haigh.

A una settimana dal 45esimo anniversario di matrimonio, Kate e Geoff sono pronti a festeggiare questo grande giorno. Tutto è quasi pronto, fino a quando il marito non riesce una notizia che ha dell’incredibile. Il corpo della sua prima fidanzata, morta durante un incidente è stato ritrovato nei ghiacciai delle Alpi Svizzere, congelato e ancora in perfetto stato. Una notizia che manda in tilt la coppia, soprattutto Kate.

Il film ha ricevuto una doppia premiazione durante l’ultimo Festival di Berlino con l’Orso d’Argento per la migliore interpretazione dei due attori protagonisti, Charlotte Rampling e Tom Courtenay. Preparate i fazzoletti.

Anoressia, attrice Rachael Farrokh anoressia, anoressia guarigione

Anoressia, l’attrice Rachael Farrokh va verso la via della guarigione

Le Iene Corti Onnis disavventura con Marc Marquez

Moto GP, Le Iene aggredite a casa di Marc Marquez, ferito il pilota