in ,

Film in uscita novembre 2015: “Alaska”, trailer e trama

Amore, infedeltà, criminalità. Nel film “Alaska” di Claudio Cuppellini, in uscita il 5 novembre 2015, si mescolano elementi contrastanti ma qui complementari tra loro. I due protagonisti, interpretati da Elio Germano e Astrid Berges-Frisbey, sono una coppia molto insolita, dove libertà e caos regnano sovrane, dando vita anche a dei contrasti apparentemente insanabili. Ecco il trailer e la trama del film.

Fausto lavora all’interno di un hotel e desidera diventare maître mentre Nadine tenta la strada della moda, non felice della scelta. L’incontro tra i due darà vita a una passione senza eguali, nata fin da subito ma ostacolata da molte problematiche, tra cui la galera e i contrasti con la gente del posto prima dell’apertura di un locale che prende proprio il nome di Alaska.

>>Guarda anche il trailer di Freeheld

La storia è ambientata inizialmente in Francia mentre successivamente si svolge in Italia: in entrambi i luoghi Fausto e Nadine cercheranno in tutti i modi la strada per fare soldi, fino al divenire ricchi. Nel cast anche Valerio Binasco, Elena Radonicich e Antoine Oppenheim.

motogp valentino rossi Tas

MotoGp Sepang, Rossi vs Marquez, papà Graziano al veleno: “Hanno permesso di non far vincere Valentino”

giallo mario bozzoli news

Giallo Mario Bozzoli, rinvenute tracce biologiche in fonderia: si cerca un cadavere