in ,

Film in uscita novembre 2015: Bradley Cooper chef in ‘Il sapore del successo’, trailer e trama

Il celebre attore Bradley Cooper, che ha incantato nei suoi ultimi lavori, torna al cinema per stupire ancora una volta. Dopo la trilogia di “Una notte da Leoni”, lo splendido “Il Lato Positivo” con una irruenta Jennifer Lawrence ed infine il crudo “American Sniper”, Bradley Cooper arriva nelle sale cinematografiche italiane dal 26 novembre 2015 con “Il sapore del successo”, diretto da John Wells e scritto da Steven Knight. Al suo fianco altri nomi noti del cinema americano quali Sienna Miller,Omar Sy, Matthew Rhys, Emma Thompson, Daniel Brühl e Uma Thurman. Tra gli aiutanti dell’egocentrico chef ci sarà anche, in un piccolo ruolo, l’attore italiano Riccardo Scamarcio.

Tra i film in uscita per novembre 2015 ci sarà quindi anche “Il sapore del successo”, in originale“Burnt”, che vede Bradley Cooper interpretare un noto chef, Adam Jones, il quale ha alle spalle due stelle Michelin ma che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi. Decide quindi di rimettersi in gioco aprendo un nuovo ristorante a Londra e si avvale della collaborazione del migliore team di chef in circolazione. Cosa accadrà tra le mura di quella cucina? Tra le curiosità del film, il fatto che gli attori sono stati costantemente seguiti sul set dallo chef stellato Marcus Wareing; ogni piatto, realmente cucinato dagli attori, è infatti una sua creazione.

Anche il cinema si presta quindi, dopo infinite trasmissioni televisive, a mostrare cosa accade nelle cucine dei più rinomati ristoranti. In Italia come all’estero impazza la mania per i vari Cucine da Incubo, Masterchef e Hell’s Kitchen e la fama degli chef stellati è dirompente. Malgrado lo stesso Bradley Cooper sia appassionato di programmi di cucina, come lui stesso ha affermato in una intervista “il film è anche altro. È anche la storia di un riscatto, perché il mio Adam Jones era già stato all’apice del successo in passato ma poi, sfatto da alcol e droghe, aveva rovinato tutto”.

Foto: Facebook

giallo bozzoli news indagini

Caso Bozzoli news, periti al lavoro in fonderia: si cerca tra i dati dei pc in azienda

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: flessibilità in uscita, part time ed esodati, Giuliano Cazzola boccia la Legge di Stabilità