in ,

Film in uscita novembre 2015: “Condotta”, trailer e trama

Guadagnarsi da vivere addestrando cani da combattimento. “Condotta“, film in uscita il 5 novembre 2015, è una pellicola drammatica che racconta la storia di un bambino di soli 11 anni, costretto a condurre una vita sacrificata, dove l’unico suo hobby è la violenza. Tra gli attori protagonisti Silvia Aguila, Miriel Cejas, Yuliet Cruz, Armando Valdes Freire e Armando Miguel Gómez. Vi presentiamo trailer e trama.

Chala ha 11 anni ed è costretto a vivere in un contesto familiare difficile: la madre è alcolizzata e tossicodipendente e i due vivono da soli. Per mantenere la famiglia, il piccolo alleva cani da combattimento ma la violenza di questo ambiente gli provoca dei problemi anche a scuola. Lì conosce Carmela, che è costretta ad abbandonare la scuola per problemi di salute, e la supplente che non ha le capacità per tenere a bada Chala.

Queste problematiche costringono il piccolo a cambiare istituto: viene trasferito in una scuola di Condotta, dove Chala stringe un forte rapporto con l’insegnante, rischiando così di mettere a rischio la permanenza di entrambi all’interno dell’istituto.

fedez censura marchio

Fedez e la presunta censura a Pop-Hooolista: ecco cosa dice la legge e cosa è successo

Gabriel Garko e Adua Del Vesco matrimonio

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano? La visita in gioielleria scatena il gossip