in ,

Film in uscita novembre 2015: cosa vedere al cinema nel weekend

Malgrado il bel tempo, arrivato novembre è sempre bello andare al cinema la sera, specialmente nel weekend. A maggior ragione quando le uscite previste per questa settimana sono estremamente interessanti. Ecco allora qualche suggerimento tra i film in uscita a novembre 2015 da andare assolutamente a vedere al cinema nel weekend.

Tra le uscite più interessanti di questa settimana al cinema c’è l’action movie Disney PAN che racconta quella che dovrebbe essere la vera storia di Peter Pan. Complice il successo dei vari “Maleficient” e “Cenerentola”, la Disney ci riprova con un piccolo attore prodigio come Levi Miller affiancato da star di Hollywood come Hugh Jackman nei panni di Barbanera e Amanda Seyfried in quelli di Mary. Per gli amanti dei film italiani invece tornano al cinema Paola Cortellesi e Alessandro Gassman in GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI nei panni di Luciana e Stefano, una coppia in crisi.

Per chi invece preferisce i drammi Angelina Jolie e il marito Brad Pitt tornano insieme sul grande schermo nel film BY THE SEA, di cui l’attrice è anche regista. Il viaggio di una coppia per ritrovare la felicità perduta. Per questo weekend di novembre arriva al cinema anche il thriller IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI che riporta sullo schermo attrici del calibro di Julia Roberts e Nicole Kidman. Un caso irrisolto da oltre 12 anni sull’omicidio della figlia di una poliziotta che deve essere chiuso proprio dall’ex partner di quest’ultima.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli news: l’operaio Ghirardini non sarebbe morto per cause naturali

germania trovati cadaveri neonati

Orrore in Germania: trovati i cadaveri di 7 neonati in un’abitazione della Baviera