in ,

Film in uscita novembre 2015: Edoardo Leo nella commedia “Loro Chi?”, trama e trailer

Torna al cinema con una nuova commedia tutta italiana Edoardo Leo in coppia ancora una volta con Marco Giallini. Arriva infatti oggi, 19 novembre, in tutti i cinema italiani “Loro chi?”, una commedia tra l’inganno, la morale e il divertimento dove niente è come sembra. Dopo il successo di “Smetto quando voglio”, l’attore e regista 43enne torna a parlare dell’Italia e degli italiani, dell’ambizione personale e del destino che può cambiarti la vita.

Edoardo Leo in Loro Chi? è David, 36enne con l’ambizione di guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: ha il compito di presentare un brevetto rivoluzionario ma in una sola notte l’incontro con Marcello (Marco Giallini), un abile truffatore con socie al seguito, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare tutto ciò che ha sempre voluto dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai.

Coppia che vince quindi non si cambia e Edoardo Leo spiega perché a Il Messaggero: “Io e Marco siamo in scena insieme per il 90% delle scene del film, lui è un grande attore che stimo molto e con cui ho collaborato spesso, oltre che un grande amico. E’ unico, ha una capacità formidabile di rendere vere anche le cose più improbabili. Finisci col credergli sempre”.

Foto: Facebook

tagli capelli inverno 2016, tagli capelli alla moda, tendenze capelli 2016, look da vip, capelli delle star,

Tendenze tagli capelli: i look delle star per l’inverno 2016

festival torrone cremona 2015

Festival del Torrone di Cremona 2015: dal 21 al 29 Novembre, dolci e musica nella capitale del violino