in ,

Film in uscita novembre 2015: Gli ultimi saranno ultimi, trama e trailer

Due cuori e una capanna, è davvero possibile vivere di solo amore? “Gli ultimi saranno i primi“, film in uscita il 12 novembre 2015, racconta la storia di una coppia in crisi a causa di problemi economici e in attesa del primo figlio. All’interno del cast l’attrice Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi e Ilaria Spada. Vi presentiamo il trailer e la trama.

Luciana e Stefano, una coppia felice da un lato ma insoddisfatta dall’altro per via dei grossi problemi economici. Tutto comincia a sgretolarsi una volta scoperta la gravidanza: Luciana verrà licenziata mentre Stefano è già disoccupato da un pezzo. Per chiedere giustizia di fronte a una situazione irrisolvibile, la donna si rivolgerà ad Antonio, la persona sbagliata ma sfortunato proprio come lei.

Risate, momenti di incomprensione, sconforto e tante emozioni: una pellicola che alterna sentimenti differenti, tra cui anche la forte rabbia per le ingiustizie che la donna subisce soprattutto in ambito lavorativo. Il film, tratto dallo spettacolo teatrale che porta lo stesso titolo, è distribuito da 01 Distribution.

Questo è il mio paese

Questo è il mio paese anticipazioni prima puntata 9 novembre: Anna sindaco contro la mafia

Mousse al caffè di Benedetta Parodi, ricetta con foto