in ,

Film in uscita Novembre 2015, Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2: dal 19 Novembre, l’ultimo episodio della saga

In uscita al cinema il 19 Novembre l’ultimo episodio della celebre saga di Hunger Games, Il canto della rivolta parte 2 che è stato presentato in anteprima mondiale a Berlino: proprio in questa occasione, Jennifer Lawrence ha dichiarato che “Questi film sono la cosa più bella che mi è capitata, Katniss è parte di me”.

Il primo film della serie di Hunger Games è uscito nel 2012 diretto da Gary Ross ed è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di fantascienza di Suzanne Collins. A tre anni dalla sua uscita, arriva in Italia l’ultimo episodio: “Il canto della rivolta, parte 2”, diretto da Francis Lawrence e l’unica pellicola della serie visibile in 3D. Come nei precedenti episodi, anche questo vedrà Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen, la giovane protagoista che si ritrova ad affrontare la tirannia di Capitol City insieme al sostegno dei suoi amici.

La 25enne Jennifer Lawarence è stata protagonista anche alla prima mondiale di Hunger Games, Il canto della rivolta parte 2 a Berlino: la giovane, è oggi l’attrice più ricercata e più pagata di Holliwood con ben 20 milioni di dollari a film. “Mi mancherà la famiglia che si è creata fra noi per Hunger Games” dice e continua “Ma questi non sono solo film d’azione, sono allegorie politiche che i giovani riescono a percepire”

Grande Fratello facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 5 novembre: Grande Fratello 14 ed Europa League Rosenborg-Lazio

fiorentina europa league probabili formazioni

Lech Poznan – Fiorentina, Europa League: orario, diretta tv e streaming gratis, probabili formazioni