in ,

Film in uscita novembre 2015: “Il segreto dei suoi occhi”, trailer e trama

[FILM IN USCITA A NOVEMBRE] Un caso scioccante, senza soluzione o almeno così sembra. Uscirà il 12 novembre 2015 “Il segreto dei suoi occhi“, thriller diretto da Billy Ray di cui vi presentiamo trama e trailer. Completano il cast d’eccellenza Julia Roberts, Nicole Kidman, Michael Kelly, Chiwetel Ejiofor e Dean Norris.

Il film inizia con la morte inaspettata della figlia di Cobb, agente FBI, uccisa barbaramente dopo aver subito delle violenze. Il sospettato omicida, Marzin, riesce però a farla franca grazie al suo ruolo chiave come informatore e grazie ai suoi discutibili mezzi utilizzati per ottenere la sua confessione. L’omicidio rimarrà irrisolto per 12 anni circa, un lungo periodo di tempo durante il quae Ray, agente FBI ex collega ormai di Cobb, tenterà di trovare il colpevole per amore della sua partner nonché attuale amica.

Il caso irrisolto non dà pace a entrambi, che decideranno di tentare di farsi giustizia da soli. Ma per i due non sarà facile agire nell’anonimato e fuori dai loro soliti ruoli governativi: più si avvicineranno alla soluzione più emergeranno dettagli scandalosi.

Striscia La Notizia Il Volo

Striscia La Notizia puntata 6 novembre 2015: Il Volo premiati col Tapiro d’oro, ospiti a sorpresa

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Napoli – Midtjylland Diretta Live Europa League, risultato finale: 5-0