in ,

Film in uscita novembre 2015: “Il viaggio di Arlo”, trama e trailer

Per gli amanti del cinema Disney, dopo il successo di Minions e Inside Out, è già ora di tornare in sala. Mercoledì 25 novembre 2015 infatti arriva in tutti i cinema italiani “Il viaggio di Arlo”, la nuova produzione nata dalla collaborazione tra Disney e Pixar. Tra i film in uscita a novembre 2015 c’è quindi una nuova avventura animata che promette, ancora una volta, di far sognare grandi e piccini.

Il viaggio di Arlo vede due insoliti protagonisti: lo stesso Arlo, un dinosauro adolescente che perde il padre e un cucciolo di umano, Spot,  i quali insieme intraprenderanno un viaggio in un mondo in cui i dinosauri non si sono estinti a causa di un meteorite che ha colpito la Terra. Molto diversi tra loro, non solo per specie ma anche per carattere, i due protagonisti impareranno lungo il viaggio ad apprezzarsi l’un l’altro in un grande e avventuroso viaggio di formazione.

Il film Disney – Pixar, in uscita al cinema a novembre 2015, è stato diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream. Il cast dei doppiatori è composto da giovanissimo Raymond Ochoa (Arlo), Jack Bright (Spot), Jeffrey Wright (Poppa Henry) nonché dall’attrice Anna Paquin (Ramsey) divenuta celebre nel ruolo di Sookie in True Blood.

Foto: Facebook

Dramma Lassana Diarra: il centrocampista del Marsiglia ha perso la cugina durante gli attentati

strage la mecca aggiornamenti

Pray For The World, da Parigi a Baghdad: un pensiero per il Kenya, ma la tragedia risale ad aprile