in ,

Film in uscita novembre 2015: “Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è”, trama e trailer

Se siete amanti delle fiabe, che raccontano trame e storie avventurose, siete nel posto giusto. “Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è” è uno dei film in uscita il 12 novembre 2015, prodotto da Joe Wright e girato negli Stati Uniti. Tra gli attori protagonisti della pellicola d’avventura la modella Cara Delevingne ma anche Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Rooney Mara e Garrett Hedlund. Vi presentiamo la trama e il trailer.

Nei giardini di Kensington, una giovane mamma abbandona il suo bambino davanti la porta d’ingresso di un orfanotrofio, lasciandogli al collo una collana con un ciondolino a forma di flauto. All’interno del cestino contenente il bambino, nasconde 4anche un biglietto dove promette che presto i due si rincontreranno. Ma non sarà così, o almeno non prestissimo. Il piccolo rimarrà lì per 12 anni ma una notte, durante i bombardamenti, viene rapito dai Pirati di Barbanera e portato in una prigione.

Arriva nell’Isola Che Non C’è, un luogo misterioso, insieme all’amico James Uncino che sarà il suo compagno più fidato insieme a Giglio Tigrato, una combattente coraggiosa e determinata. Grazie a loro riuscirà a sconfiggere il potente Barbanera.

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp, Marquez attacca nuovamente Le Iene: “Non guardo gente così”

Sagre in Toscana novembre 2015: da 'Autumnia' a Figline Valdarno, al tartufo bianco

Sagre in Toscana novembre 2015: da ‘Autumnia’ a Figline Valdarno, al tartufo bianco