in ,

Film in uscita novembre 2015: “Rock the Kasbah”, trailer e trama

Tra i film in uscita a novembre 2015, c’è “Rock the Kasbah“, commedia prodotta dal regista di Sleepers e Rain Man. Protagonista della pellicola è Bill Murray, che qui interpreta Richie Lanz, manager musicale ormai decadente, senza più l’entusiasmo di un tempo. Vi presentiamo il trailer ufficiale e la trama.

Richie, uomo di mezza età ma da sempre innamorato del mondo della musica, decide di far esibire il suo ultimo artista in Afghanistan, davanti le truppe americane. Le circostanze, non proprio favorevoli, faranno sì che l’artista, una donna di nome Ronnie, lo abbandoni, lasciandolo lì senza denaro nè documenti. L’istinto di sopravvivenza, nonostante la sconfitta lavorativa, porteranno Richie ad affrontare la realtà. Un giorno, fortunatamente, incontra una donna dalla voce bellissima e le propone di esibirsi al reality show Afghan Star, la versione orientale di American Idol.

All’interno del film anche Bruce Willis, che interpreta il ruolo di un mercenario, con il compito di vendere munizioni a una tribù della zona al confine con il Pakistan. Sembra che però il suo ruolo sia molto marginale, al contrario di quello di Bill Murray e delle sue due artiste.

aereo russo caduto news

Sinai aereo caduto news: autorità smentiscono rivendicazione Isis

juventus torino Serie a

Juventus – Torino Diretta Serie A, aggiornamenti live, risultato finale: 2-1