in ,

Film in uscita novembre 2015: “By the Sea”, trailer e trama

Una coppia in crisi in giro per il mondo alla ricerca della felicità perduta. E’ la trama di “By the Sea“, film in uscita il 12 novembre 2015, diretto da Angelina Jolie che recita all’interno della pellicola insieme al marito Brad Pitt. “Quello che è bello dire dopo dieci anni di matrimonio è che non si può pensare di tenere sempre le cose come sono e che non si può giocare sul sicuro. Hai una lunga vita davanti a te e devi scuoterla, è meraviglioso mettersi alla prova e stimolarsi l’un l’altro”, ha detto Angelina Jolie durante un’intervista. Vi presentiamo la trama e il trailer.

Siamo negli anni 70. Vanessa, ex ballerina, e il marito Roland stanno attraversando un momento difficile e per trovare una soluzione alla loro crisi coniugale partono per la Francia. Arrivano in una città di mare, dove conoscono gente semplice e umile. La loro vita comincerà a intrecciarsi a quella dei loro nuovi vicini, dando una svolta positiva alla loro storia.

Il film è stato presentato all’American Film Institute a Hollywood e all’interno del cast, oltre ai due protagonisti principali, ci sono anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud e Niels Arestrup. “Siamo sempre innamorati. Fare questo film è stato come mettere a letto i bambini ogni sera. Siamo una squadra che è messa a dura prova. Anche qui sul set lavoriamo assieme, risolviamo i problemi, facciamo andar bene le cose e ci capiamo. Collaboriamo. Sapete, è mia moglie”, ha dichiarato Brad durante la presentazione del film.

Donadoni Bologna-Genoa streaming gratis

Hellas Verona – Bologna 0-2 video gol, sintesi e highlights Serie A

Offerte di lavoro Milano: Microsoft e Accenture con Avanade promuovono il rapporto donne e tecnologia