in ,

Film in uscita novembre 2015: “Spectre”, la nuova pellicola con James Bond, trama e trailer

Manca poco all’uscita dell’ultimo capitolo della saga di James Bond e l’attesa degli spettatori, da sempre amanti del film, cresce. In “Spectre“, pellicola diretta da Sam Mendes e al cinema dal 5 novembre 2015, sarà ancora Daniel Craig a interpretare James Bond, affiancato da Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris. All’interno del film farà la sua comparsa, seppur della durata di 5 minuti, anche la sensualissima Monica Bellucci, che conferirà quel tocco di femminilità al film. Vi presentiamo trama e trailer.

James Bond, dopo aver ricevuto un messaggio e un incarico alquanto arduo, sarà costretto a raggiungere il Messico. Qui, dopo aver seminato il panico, ucciderà Marco Sciarra, terrorista legato all’organizzazione criminale “Spectre“. Le sue abili imprese, forse troppo pericolose, gli mettono contro sia Gareth Mallory, il nuovo M, sia Max Denbigh, membro del governo britannico. I due desiderano che i vecchi agenti dell’MI6 vadano in pensione, considerando ormai la situazione.

Ma Bond non si perderà d’animo, mantenendo il coraggio e la forza di sempre: nonostante le pressioni da parte del governo, continuerà imperterrito a combattere, tentando di concludere la sua missione con l’aiuto di Q e Moneypenny.

Pechino Express facebook le Professoresse

Programmi Tv oggi, lunedì 2 novembre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Squadra antimafia 7

Calciomercato Roma news

Roma, condizioni De Rossi ultime notizie: lo stato di salute dei giallorossi in vista Champions