in ,

Film in uscita novembre 2016, Agnus Dei è il dramma del mondo ecclesiastico: trama, cast [TRAILER]

Agnus Dei arriva finalmente in Italia dopo essere stato presentato lo scorso febbraio in Francia. Diretto da Anne Fontaine, Agnus Dei presenta un cast di attrici composto da Lou de Laage, Agata Buzek, Kulesza e Vincent Macaigne. Inoltre, nel cast è presente anche Joanna Kulig. Scritto da Sabrina Karine, Agnus Dei è un film prodotto dalla Mandarin Films in collaborazione con la Mars ed è distribuito, nelle sale cinematografiche italiane, dalla Good Films. Realizzato tra Francia e Polonia, la pellicola ha una durata di circa 115’.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Qual è la trama di Agnus Dei? La pellicola è ambientata nella Polonia del 1945. Mathilde, un giovane medico francese della Croce Rossa, è in missione per assistere i sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale. Quando una suora arriva da lei in cerca di aiuto, Mathilde viene portata in un convento. La stessa Mathilde incapace di capire quello che le sta dicendo la suora le consiglia di recarsi alla croce rossa polacca, liquidandola frettolosamente. Ore più tardi, dopo aver terminato la sua opera di assistenza in un intervento chirurgico, Mathilde vede la suora fuori il capanno inginocchiata nella neve in preghiera. Mathilde decide quindi di andare con la suora al suo convento, dove le viene mostrata una giovane consorella in preda ai dolori di travaglio. Rendendosi conto che è un parto podalico Mathilde esegue con successo un cesareo d’emergenza. Suor Maria, una suora bilingue, che è in grado di comunicare con Mathilde in francese, la informa che ci sono un totale di sette suore in stato interessante dopo essere state violentate da soldati sovietici più volte nell’arco di diversi giorni.

>>> COSA DEVI SAPERE SUI FILM IN USCITA <<<

Agnus Dei è un film drammatico che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 novembre 2016. Nella produzione italiana il doppiaggio è curato da Valentina Favazza, protagonista nel ruolo di Mathilde Beaulieu, oltre alla presenza di Alessio Cigliano, Roberta Pellini e Francesca Fiorentini.

gf vip stefano bettarini a mattino 5

GF Vip, Stefano Bettarini si racconta a Mattino 5: rivelazioni sulle sue donne fuori e dentro la Casa

Roma nuovo stadio

Roma nuovo stadio: guadagni come Bayern Monaco VIDEO