in ,

Film in uscita novembre 2016, Genius riporta al cinema Colin Firth: trama, cast e trailer

Se ancora non lo avete visto, dovete assolutamente recuperare. Questa settimana, ovvero a partire da mercoledì 9 novembre 2016, è uscito nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Michael Grandage dal titolo “Genius”. Nel cast attori di assoluto livello come Colin Firth, impegnato nel ruolo di Maxwell Perkins, Jude Law, la splendida Nicole Kidman. E ancora, il cast di Genius si completa con Guy Pearce, Laura Linney e Vanessa Kirby. Prodotto tra Gran Bretagna e Stati Uniti, Genius è una pellicola dalla durata di 104 minuti ed è distribuita, per il mercato italiano, dalla Eagle Pictures.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA: ECCO COSA DEVI SAPERE <<<

Qual è la trama di Genius? Colin Firth è Maxwell Perkins, l’editore passato alla Storia per aver scoperto scrittori come Ernest Hemingway e F. S. Fitzgerald e che un giorno si imbatté in Tom Wolfe, un prodigioso talento, praticamente un genio. Come tutti i geni, Wolfe era talmente consumato dalla sua arte da arrivare ad isolarsi completamente dal mondo e a sviluppare una malattia che lo porterà alla morte a soli 38 anni.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA <<<

Genius, nelle sale cinematografiche italiane dal 9 novembre 2016, presenta una sceneggiatura scritta e realizzata da John Logan con Chris Dickens che, invece, ne ha curato la fase di montaggio. La pellicola, rientrante a pieno titolo nel biopic drammatico, è stata curata nei minimi dettagli da Ben Davis per quanto concerne la fotografia.

Film in uscita novembre 2016, Quel Bravo Ragazzo porta in scena l’ilarità di Herbert Ballerina [TRAILER]

doppio cognome, doppio cognome come fare, doppio cognome italia, cognome madre, come aggiungere cognome madre, come aggiungere cognome materno, cognome madre italia, cognome madre legge,

Doppio cognome, come aggiungere quello della madre? Ecco le novità