in ,

Film in uscita novembre 2016, La Cena di Natale in compagnia di Scamarcio e Chiatti al cinema [TRAILER]

Tra i film in uscita a novembre 2016 ci sarà spazio anche per un simpatico titolo cinematografico italiano. Arriverà nelle sale, infatti, La Cena di Natale, il nuovo film di Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nonché sequel di Io Che Amo Solo Te. Realizzato dal regista Marco Ponti e curato dallo stesso alla sceneggiatura, la pellicola è stata prodotta I.I.F. Italian International Film con una distribuzione targata 01 Distribution. Il cast si riempie di attori di primo piano della cinematografia italiana come ad esempio Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, oltre Michele Placido e Maria Pia Calzone, conosciuta per il ruolo di Patrizia in Gomorra.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST <<<

Inoltre, in La Cena di Natale spazio ad altri volti noti della commedia italiana come Antonio Gerardi, Eugenio Franceschini e Uccio De Santis. Il film, dalla durata di 95 minuti, arriverà nelle sale cinematografiche italiane giorno 24 novembre 2016, ovvero giovedì prossimo mentre nella giornata di ieri è stato proiettato, in anteprima, all’Adriano di Roma.

Ma qual è la trama di La Cena di Natale? Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

dwayne johnson, chi è dwayne johnson, dwayne johnson uomo più sexy, dwayne johnson people, dwayne johnson film, dwayne johnson origini, dwayne johnson moglie, dwayne johnson attore,

Chi è Dwayne Johnson, l’uomo più attraente del 2016: ecco perché ci piace la scelta di People

fantacalcio infortunati

Probabili formazioni Serie A 13a giornata: aggiornamenti in tempo reale