in ,

Film in uscita novembre 2016, La Cena di Natale porta Riccardo Scamarcio e Chiatti al cinema [TRAILER]

Tra i film in uscita a novembre 2016 ci sarà spazio anche per un simpatico titolo cinematografico italiano. Arriverà nelle sale, infatti, La Cena di Natale, il nuovo film di Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nonché sequel di Io Che Amo Solo Te. Realizzato dal regista Marco Ponti e curato dallo stesso alla sceneggiatura, la pellicola è stata prodotta I.I.F. Italian International Film con una distribuzione targata 01 Distribution. Il cast si riempie di attori di primo piano della cinematografia italiana come ad esempio Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, oltre Michele Placido e Maria Pia Calzone, conosciuta per il ruolo di Patrizia in Gomorra.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST <<<

Inoltre, in La Cena di Natale spazio ad altri volti noti della commedia italiana come Antonio Gerardi, Eugenio Franceschini e Uccio De Santis. Il film, dalla durata di 95 minuti, arriverà nelle sale cinematografiche italiane oggi, 24 novembre 2016. Tra le particolarità c’è anche la colonna sonora: presente il sound di Emma Marrone con “Quando Le Canzoni Finiranno”.

Ma qual è la trama di La Cena di Natale? Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

rocco siffredi ultime notizie

Rocco Siffredi incontro bollente ‘a tre’ nel bagno: l’attore smentisce e minaccia querele

Charles Darwin pubblica l'origine delle specie

Charles Darwin: il 24 novembre 1859 pubblica ‘L’origine delle specie’