in ,

Film in uscita novembre 2016, Quel Bravo Ragazzo porta in scena l’ilarità di Herbert Ballerina [TRAILER]

Arriverà giovedì 17 novembre 2016 nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film con Maccio Capatonda. Questa volta, però, protagonista sarà Herbert Ballerina, volto noto della Tv dopo aver girato gli sketch, in passato, proprio con il comico Capatonda. Quel Bravo Ragazzo è  una commedia realizzata da Medusa Film in collaborazione con Lotus Production e Leone Film Group, distribuita dalla Medusa Film e realizzata dal regista Enrico Lando. La sceneggiatura di Quel Bravo Ragazzo è stata curata da Gianluca Ansanelli insieme ad Andrea Agnello, il protagonista Herbert Ballerina, il regista Enrico Lando e Ciro Zecca.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST <<<

Ma qual è la trama di Quel Bravo Ragazzo? Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA AL CINEMA <<<

Il cast di Quel Bravo Ragazzo si completa con la presenza di attori di assoluto livello per la commedia all’italiana come, ad esempio, Tony Sperandeo nei panni di Vito Mancuso e Ninni Bruschetta, attore messinese chiamato a interpretare Enrico Greco. E ancora, spazio a Enrico Lo Verso, nel ruolo di Salvo La Mantia, e la bella Daniela Virgilio che, invece, sarà Sonia Morbelli. Quel Bravo Ragazzo, il nuovo film di Enrico Lando, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 novembre 2016.

roma incidente stradale

Incidente stradale nel Barese: auto contro albero, morti 3 ragazzi

Film in uscita novembre 2016, Genius riporta al cinema Colin Firth: trama, cast e trailer