in ,

Film in uscita novembre 2016, Un Mostro dalle Mille Teste: il dramma della malattia al cinema [TRAILER]

Tra i film in uscita a novembre 2016 c’è una pellicola già ammirata alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti: si tratta di Un Mostro dalle Mille Teste, realizzato da Rodrigo Plà, regista messicano, e curato dalla scrittrice Laura Santullo che ne ha realizzato anche il romanzo da cui è tratto il film. Prodotto in Messico dalla Buenaventura, sarà distribuito nelle principali sale cinematografiche italiane da Cineclub Internazionale Distribuzione. Un Mostro dalle Mille Teste è un film che dura poco, circa 75’, e sarà disponibile nei cinema italiani da giovedì 3 novembre 2016.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Di cosa parla Un Mostro dalle Mille Teste, il nuovo film in uscita a novembre 2016? Nel tentativo disperato di salvare la vita del marito assicurandogli la cura di cui ha bisogno per sopravvivere, Sonia avvia una battaglia contro la sua assicurazione, una società corrotta e noncurante, e i suoi complici rappresentanti. Lei e il figlio finiranno in una vertiginosa spirale di violenza…

>>> COSA VEDERE IN SALA AL CINEMA<<<

Chi sono gli attori presenti nel cast di Un Mostro dalle Mille Teste? Nel film di Rodrigo Plà trovano spazio Jana Ralui, Emilio Echevarria e Sebastian Aguirre: la pellicola è stata realizzata nel 2015 e curata, per quanto concerne le musiche, da Leonardo Heiblum e Jacobo Lieberman.

Seguici sul nostro canale Telegram

sfollati terremoto in centro italia

Terremoto in centro Italia aggiornamenti, il dramma degli sfollati: il numero sale a 40mila

Gigi D’Alessio debiti: “Io vittima di una violenza carnale”