in ,

Film in uscita ottobre 2015: arriva al cinema “Fuck you Prof”, ecco trailer e trama

Arriva oggi, 15 ottobre 2015, in tutti i cinema italiani la commedia tedesca dal titolo “Fuck you Prof“, uno dei nuovi esilaranti film in uscita questo mese. Una favola ingenua, un’idea curiosa e tante grasse risate soprattutto per chi ha il vero senso dello humour. Ecco il trailer e la trama del film diretto da Bora Dagtekin.

Zeki Muller è un rapinatore e si sta preparando per uscire dalla prigione. Un’attesa col botto, considerando che fuori dalla gatta buia ha lasciato un grosso bottino, nascosto prima di essere arrestato. In realtà la somma di denaro è stata sotterrata da una sua amica nei pressi di un cantiere ormai inesistente e sostituito dalla palestra di una scuola. Zeki dovrà escogitare un metodo molto furbo prima di recuperare  la somma di denaro.

Decide allora di fingersi supplente, presentando domanda presso la scuola e venendo subito assunto. Ma il suo rapporto con gli studenti si rivelerà esilarante, comico ma anche molto profondo. All’interno del film, tra i vari interpreti, gli attori Elyas M’Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Jana Pallaske e Alwara Höfels.

Come allontanare ed eliminare le cimici verdi da casa, i rimedi naturali

Come allontanare ed eliminare le cimici verdi da casa, i rimedi naturali

Tendenze moda autunno 2015, vestiti longuette, 3 modelli più belli, 3 vestiti più belli

Tendenze moda autunno 2015: i vestiti longuette, i 3 modelli più belli