in ,

Film in uscita ottobre 2015: cosa vedere nel weekend di Halloween

C’è chi ama andare alle feste in maschera e c’è anche chi invece sceglie il classico film al cinema. Cosa vedere nel weekend di Hallowen, tra le tante pellicole in uscita nell’ottobre 2015?

TUTTI PAZZI IN CASA MIA: Michel Leproux, protagonista della commedia francese, è un dentista ed è appassionato del jazz, concentrato su se stesso e sui suoi bisogni vitali. Una mattina, dopo un breve giro al mercato delle pulci, compra un disco intitolato “Me, Myself and I” del clarinettista Neil Youart. Una volta tornato a casa non desidera altro che ascoltarlo, godendo fin da subito del suo nuovo acquisto. Ma alcune situazioni al limite del normale glielo impediranno: un’amante bisbetica desiderosa di vendetta, una moglie che rivela il suo di adulterio, un figlio che porta a casa un gruppo di clandestini cinesi e un idraulico che allaga la casa e anche quella del vicino. E fino a quel momento, nemmeno una nota del suo nuovo disco.

LA LEGGE DEL MERCATO: Thierry ha 51 anni ed è disoccupato: la situazione nella quale si trova gli impone di rimettersi alla ricerca di un lavoro, partecipando a inutili corsi di formazione che sembrano non servire a nulla. Finalmente, dopo aver tanto cercato senza segnali di cedimento, trova occupazione presso un supermercato come addetto alla sicurezza. Un ruolo che lo metterà di fronte a obblighi ma anche a dilemmi etico morali.

NIGHTMARE: Ad Halloween non poteva mancare uno dei grandi classici dell’horror. Per l’occasione infatti la catena di multisala The Space Cinema riporta sul grande schermo la storia di Freddy Krueger, personaggio nato più di 30 anni fa e destinato fin da subito a diventare il peggior incubo di tanti bambini. Vittima della storia horror è  Nancy Thompson la quale, come la sua amica Tina Grey, ogni notte fa lo stesso incubo, dove sogna di venire inseguita da un uomo bruciato nel visoe che prova a ucciderla con il suo guanto artigliato.

HITMAN AGENT 47: Agente 47 è un killer geneticamente modificato, nato grazie ad anni di accurata ricerca, preceduto da 46 cloni. Il suo fisico è capace di resistere a sforzi enormi, ed è instancabile, veloce, resistente e dotato di acuta intelligenza. Qual è il suo scopo? Agente 47 vuole dare vita a una società abitata da assassini, anche più forti di lui. Grazie all’aiuto di una donna, altrettanto potente, riuscirà a confrontarsi con il suo passato, combattendo nel frattempo contro il suo abile nemico…

THE LAST WITCH HUNTER – L’ULTIMO CACCIATORE DI STREGHELe streghe vivono ancora tra noi? A dare una risposta, seppur poco realistica e molto fantasiosa, è la pellicola di Breck Eisner che racconta la storia di queste creature maligne e sovrannaturali. Le streghe vengono cercate, trovate e poi combattute dai cacciatori specializzati, tra cui Kaulder, eroe e guerriero noto per aver ucciso la Regina delle Streghe. Un primato che non gli conferirà onore e rispetto ma gli procurerà odio e tentativi di vendetta da parte delle nemiche streghe….

The Originals 3×05 anticipazioni: Elijah scopre Tristan, Davina in crisi

Consigli Fantacalcio 21a giornata

Fantacalcio, consigli 11a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost