in ,

Film in uscita ottobre 2015: “Game Therapy” al cinema, trailer e trama

Game Therapy“, film in uscita il 22 ottobre del 2015, fa già tanto parlare di se, forse per la tematica, ma soprattutto per gli attori. Diretto da Ryan Trevis, la pellicola vede la partecipazione di due youtuber molto famosi in Italia, Federico Clapis e Lorenzo Ostuni conosciuto come Favij.  Vi presentiamo, a pochi giorni dall’uscita del film al cinema, trama e trailer.

Lorenzo è un giovane dotato di una spiccata intelligenza, ma riesce a esprimere tutto il suo potenziale solo nel mondo virtuale ovvero con i videogame. E’ lì che si rifugia, è lì che risolve i suoi conflitti interiori, riuscendo a sfuggire alla noia della vita e delle giornate che scorrono. I genitori, non troppo felici del passatempo del figlio, decidono di portarlo da psicologi e psichiatri ma senza alcun risultato.

Il sogno del giovane è quello di vivere all’interno della realtà virtuale, approdando nell’Isola che non c’è. Un desiderio che finalmente sembra realizzarsi: Lorenzo riesce a inoltrarsi nel mondo virtuale, la Game Life, ed è lì che vivrà le sue giornate. Nel cast anche Jonny Ortiz, Jennifer Mischiati e Paolo D’Amico.

Roberto Soriano alla Juventus

Calciomercato Sampdoria news: Roberto Soriano potrebbe lasciare i blucerchiati

make up naso grande, make up naso a patata, make naso lungo, make naso storto, make up naso largo, make naso grosso

Make up per naso grande: i trucchi per nasconderlo