in ,

Film in uscita ottobre 2015: “Giotto, l’amico dei pinguini”, trailer e trama

Divertente, esilarante e non solo per bambini. E’ “Giotto, l’amico dei pinguini” il nuovo film in uscita il 29 ottobre 2015 nelle sale cinematografiche. La pellicola, diretta da Stuart McDonadl, è stata realizzata con la partecipazione di Sarah Snook, Alan Tudyk, Coco Jack Gillies, Deborah Mailman e Terry Camilleri. Vi presentiamo trailer e trama.

C’era una volta Middle Island, una riserva naturale ricca di pinguini minori, i più piccoli del mondo. Ma la loro sopravvivenza è a rischio a causa delle volpi che tendono a uccidere sempre più piccoli. La proposta dei cittadini del luogo è quella di trasferire la colonia in un osservatorio di balene sulla costa australiana. Idea che viene respinta dalla famiglia custode dei pinguini che vuole dunque risolvere questa ingiusta soluzione.

La famiglia, composta anche da un pastore maremmano di nome Giotto, riuscirà a prendere sotto la sua ala questa colonia, composta da un pinguino minore che sarà il fulcro del film. E naturalmente instaurerà un rapporto speciale con Giotto…cosa accadrà?

ballaro anticipazioni

Programmi Tv oggi, martedì 20 Ottobre: Champions League Arsenal – Bayern Monaco e Così lontani così vicini

superbike tragedia video

Superbike, tragedia in Brasile: morto un pilota, il video shock dell’incidente