in ,

Film in uscita ottobre 2015: il trailer di “Io e Lei”, la storia d’amore tra Ferilli e Buy

Una coppia omosessuale, mille dubbi e altrettante insicurezze. Marina e Federica, interpretate da Margherita Buy e Sabrina Ferilli, sono le protagoniste di “Io e lei”, uno dei film in uscita nel mese di ottobre 2015. Il trailer ce le presenta sorridenti, innamorate ma anche amiche del cuore, nel pieno della loro relazione intensa ma tempestosa.

Marina e Federica sono lesbiche e vivono insieme da 5 anni. Mentre Marina ha sempre saputo di essere attratta dal sesso femminile, Federica ha avuto un marito e solo dopo gli anni della maturità capisce quali sono le sue vere attrazioni sessuali. Ma alcune presenze inaspettate metteranno in dubbio la loro storia ormai consolidata e che fa fatica a esprimersi alla luce del sole.

“Io e lei” tenta di raccontare la quotidianità di due donne che, vivendo la loro vita sotto lo stesso tetto, sviluppano la loro unicità, cercando di completarsi a vicenda. Sabrina Ferilli, già dal trailer, si mostra al naturale, con quell’accento romano che la contraddistingue e quell’ironia ancor più vera davanti alla telecamera. La Buy invece appare più rigida, più dubbiosa ma non per questo meno innamorata della sua dolce metà.

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 quando inizia: ecco tutte le novità sul talent di Maria De Filippi

milan vs napoli probabili formazioni, milan vs napoli tv e streaming, serie a

Milan – Napoli: probabili formazioni, diretta tv e streaming, 7^ giornata Serie A