in ,

Film in uscita ottobre 2015: “The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe”, trama e trailer

Un horror che anticipa la lunga e temuta notte delle streghe, ovvero la notte di Halloween. Tra i film in uscita il 29 ottobre 2015 c’è anche The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, che vede come protagonista principale Vin Diesel affiancato da attori come Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson e Julie Engelbrecht. Vi presentiamo trama e trailer della pellicola.

Le streghe vivono ancora tra noi? A dare una risposta, seppur poco realistica e molto fantasiosa, è la pellicola di Breck Eisner che racconta la storia di queste creature maligne e sovrannaturali. Le streghe vengono cercate, trovate e poi combattute dai cacciatori specializzati, tra cui Kaulder, eroe e guerriero noto per aver ucciso la Regina delle Streghe

Un primato che non gli conferirà onore e rispetto ma gli procurerà odio e tentativi di vendetta da parte delle nemiche streghe. Ma prima di morire la Regina delle Streghe maledice Kaulder, augurandogli di rimanere per sempre immortale. Dopo tanti anni la donna malvagia è tornata e prega di potersi vendicare anche contro l’umanità stessa.

John Mayall: la leggenda del blues in concerto a Milano (foto)

mantova eventi ottobre autunno 2015

Mantova eventi autunno 2015: dal Museo della Follia curato da Vittorio Sgarbi al Linux Day