Un horror che anticipa la lunga e temuta notte delle streghe, ovvero la notte di Halloween. Tra i film in uscita il 29 ottobre 2015 c’è anche The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, che vede come protagonista principale Vin Diesel affiancato da attori come Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson e Julie Engelbrecht. Vi presentiamo trama e trailer della pellicola.
Le streghe vivono ancora tra noi? A dare una risposta, seppur poco realistica e molto fantasiosa, è la pellicola di Breck Eisner che racconta la storia di queste creature maligne e sovrannaturali. Le streghe vengono cercate, trovate e poi combattute dai cacciatori specializzati, tra cui Kaulder, eroe e guerriero noto per aver ucciso la Regina delle Streghe
Un primato che non gli conferirà onore e rispetto ma gli procurerà odio e tentativi di vendetta da parte delle nemiche streghe. Ma prima di morire la Regina delle Streghe maledice Kaulder, augurandogli di rimanere per sempre immortale. Dopo tanti anni la donna malvagia è tornata e prega di potersi vendicare anche contro l’umanità stessa.