in ,

Film in uscita ottobre 2015: “Tutti pazzi in casa mia”, trama e trailer

Adattamento cinematografico dell’opera teatrale “Une heure de tranquillitè” di Florian Zeller, il film di Patrice Leconte, commedia francese brillante e travolgente, riprende alcune sfumature di “Quasi Amici” e “Non sposate le mie figlie”. Ecco trama e trailer della pellicola “Tutti pazzi in casa mia“, in uscita al cinema il 29 ottobre 2015.

Michel Leproux fa il dentista ed è molto appassionato della musica jazz, tutto concentrato su se stesso e sui suoi bisogni. Un giorno, grazie a un breve giro al mercato delle pulci, trova un disco che attira la sua attenzione, introvabile, intitolato “Me, Myself and I” del clarinettista Neil Youart. Una volta tornato a casa non desidera altro che ascoltarlo, godendo fin da subito del suo nuovo acquisto.

Ma alcune situazioni al limite del normale glielo impediranno: un’amante bisbetica desiderosa di vendetta, una moglie che rivela il suo di adulterio, un figlio che porta a casa un gruppo di clandestini cinesi e un idraulico che allaga la casa e anche quella del vicino. E fino a quel momento, nemmeno una nota del suo nuovo disco. All’interno del film gli attori Christian Clavier, Carole Bouquet, Valérie Bonneton, Rossy De Palma e Stéphane De Groodt.

giallo mario bozzoli news

Giallo Mario Bozzoli: la moglie sentita per tre ore in Procura

Tiziano Ferro European Tour 2015, album TZN Tiziano Ferro

Tiziano Ferro European Tour 2015: esce il 20 novembre la riedizione dell’album TZN