in ,

Film in uscita ottobre 2015: Tutto può accadere a Broadway, trama e trailer

Tutto può accadere a Broadway” è uno dei film in uscita al cinema il 29 ottobre 2015 ed è diretto da Peter Bogdanovich, che regala 90 minuti di scene comiche ed esilaranti. Insieme a Owen Wilson, uno dei protagonisti principali, c’è anche Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte e Rhys Ifans. Ecco trama e trailer della pellicola presto in uscita.

Izzy Patterson, chiamata Glo, vorrebbe realizzare il sogno di recitare ma nel frattempo, non riuscendo a perseguirlo, decide di lavorare per un’agenzia di prostitute. Uno degli incontri notturni si rivelerà profetico e determinante nel suo cammino: tra le lenzuola le capita un uomo di nome Arnold Albertson, regista famoso, che pur di farla uscire da quel mondo le offre del denaro.

Dopo un periodo la ragazza decide di tentare un provino per una parte a teatro come ragazza squillo, non sapendo che la nuova pièce è opera di Albertson, l’uomo incontrato in hotel, che seleziona gli aspiranti attori insieme alla moglie. Cosa succederà dopo l’incontro tra di due?

Ozil Champions League Arsenal-Bayern Monaco

Arsenal – Bayern Monaco 2-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Emma Marrone nuovo singolo 2015, L'amore arriverà emma marrone

Emma Marrone, il nuovo singolo 2015 è “L’amore arriverà”