in ,

Film in uscita ottobre 2016, I Babysitter al cinema con Paolo Ruffini e Francesco Mandelli: cast e trama [TRAILER]

Arriverà in anteprima nazionale questa sera, giorno 12 ottobre 2016, il nuovo film realizzato dalla produzione “Colorado Film”: in occasione del Cinema2Day, infatti, sarà presentato il nuovo lavoro del regista Giovanni Bognetti con un cast ricco di comici italiani. “I Babysitter” è un remake della commedia francese Babysitting, realizzata nel 2014 dal regista Nicolas Benamou, e presenta nel cast volti noti dello spettacolo italiano come Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, oltre ad Andrea Pisani e Diego Abatantuono. Tra le comparse de I Babysitter, si segnala la presenza di Francesco Facchinetti, oltre Alberto Farina, Davide Pinter, Francesca Cavallin e Simona Tabasco, senza dimenticare Antonio Catania e Luca Peracino.

>>> TUTTI I FILM IN USCITA CON URBANPOST<<<

Qual è la trama di questa simpatica commedia realizzata da Colorado Film e distribuita da Medusa? Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c’è traccia.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST<<<

I Babysitter arriverà ufficialmente al cinema giorno 19 ottobre, dunque giovedì prossimo. Il lavoro di Giovanni Bognetti, artista che ne ha curato anche la sceneggiatura, ha visto alla fotografia la presenza di Federico Masiero.

fin da bambina i diritti della bambina, giornata internazionale delle bambine e delle ragazze, diritti delle donne,

Fin da bambina: il diritto e la bellezza dell’unicità di essere femmina in un mondo di uomini

Belen Rodriguez Facebook Instagram, 5 foto da capogiro della showgirl innamorata [FOTO]