in ,

Film in uscita ottobre 2016, Bad Moms: le mamme cattive arrivano al cinema a 2 euro, trama e cast [TRAILER]

Arriverà mercoledì 12 ottobre 2016, in concomitanza con il Cine2Day, la nuova commedia americana dal titolo “Bad Moms”. Realizzata dai registi Jon Lucas e Scott Moore, ideatori anche della sceneggiatura, si tratta di una pellicola prodotta dalla Block Entertainment in collaborazione con PalmStar Media e sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane da M2 Pictures. Nel cast di Bad Moms, ovvero Mamme Cattive, ci saranno Mila Kunis, Kristen Bell, oltre a Kathryn Hahn e Christina Applegate.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST<<<

Qual è la trama di Bad Moms? Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento tanto da entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

>>> TUTTI I FILM IN USCITA A OTTOBRE 2016<<<

Dunque, Jon Lucas e Scott Moore, autori della fortunata trilogia “Una Notte da Leoni”, ci riprovano di nuovo, ma questa volta con una commedia particolarmente al femminile: una pellicola che negli Stati Uniti ha conquistato tutti sbancando i botteghini. Si ripeterà anche in Italia?

corsi di formazione per disoccupati in sicilia

Disoccupati in Sicilia: corsi di formazione gratuiti 2016/17 per OSA e altre figure

Riccardo Montolivo operazione

Milan, Montolivo operato al ginocchio: ecco i tempi di recupero