in ,

Film in uscita ottobre 2016, Qualcosa di Nuovo tra Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti: trama e cast [TRAILER]

Arriverà giovedì 13 ottobre 2016 la nuova commedia italiana tutta al femminile: “Qualcosa di Nuovo” è l’ultimo lavoro cinematografico di Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti, celebri attrici italiane che, questa volta, saranno dirette dalla regista Cristina Comencini. Proprio quest’ultima, insieme alla Cortellesi, ha dato vita alla sceneggiatura di questa commedia che è tratta dal lavoro teatrale “La Scena” della Comencini. Ci sarà spazio anche per qualche bel visetto maschile, come ad esempio il co-protagonista di Qualcosa di Nuovo, vale a dire Eduardo Valdarnini.

>>> TUTTI I FILM IN USCITA <<<

Qualcosa di Nuovo è  una pellicola prodotta da Cattleya, in collaborazione con Rai Cinema e sostenuta dal MiBACT: il nuovo lavoro cinematografico di Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti sarà distribuito dalla 01 Distribution a partire da giovedì 13 ottobre 2016 nelle principali sale cinematografiche italiane. Ma di cosa si parla in questa spassosa commedia al femminile? Protagoniste sono Lucia e Maria che si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita l’uomo perfetto.

>>> 5 FILM IN USCITA DA NON PERDERE A OTTOBRE 2016<<<

Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l’uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all’aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.

>>> AL CINEMA CON 2 EURO, ECCO COSA VEDERE<<<

Dove vedere Hellas Verona Brescia

Dove vedere Hellas Verona – Brescia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Napoli calcio, infortunio Milik: tutte le opportunità tra gli svincolati