in ,

Film in uscita settembre 2015, le nuove pellicole prossimamente al cinema

Settembre si avvicina ed è tempo di nuove pellicole. Ecco alcuni dei film in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane.

Operazione U.N.C.L.E. (Azione). Ambientato durante la guerra fredda, questo film, diretto da Guy Ritchie, racconta di un’importante operazione internazionale siglata da America e Russia. I due paesi dovranno collaborare, nonostante le differenze e i contrasti che li rendono da sempre nemici. Un agente americano dovrà trattare con un gruppo sovietico, tentando di contrastare la nascita di una nuova arma di distruzione di massa.

– Southpaw-L’ultima sfida (Drammatico). Billy Hope è campione assoluto dei pesi massimi. Sposato con una donna bellissima, sua compagna già dai tempi dell’infanzia, deve decidere, sotto consiglio della moglie, il suo destino. Abbandonare o no la boxe? Una decisione che viene interrotta da un tragico avvenimento, la morte della compagna causata da una mina vagante colpita da Escobar, un pugile suo rivale. E Billy, ferito e completamente distrutto per la perdita, tornerà sul ring a combattere…

Città di carta (Thriller). Tratto dal romanzo “Colpa delle stelle”, questa pellicola racconta la storia di Quentin e della sua vicina di casa Margo, donna misteriosa. La loro amicizia li porterà ad affrontare delle avventure altrettanto misteriose, fino alla scomparsa della giovane. Quentin dovrà ritrovare l’amica, servendosi di alcuni indizi lasciati da Margo stessa. Una ricerca che lo porterà a capire il vero senso dell’amicizia ma anche quello dell’amore.

-Sinister 2
(Horror). Dylan e Zach, due fratelli gemelli, sono stati nascosti dalla madre in un’abitazione dell’Illinois. La casa, costruita in mezzo a un’immensa campagna, è talmente isolata da non permettere all’ex marito della donna di ritrovare la sua famiglia, di cui in passato ha abusato. Courtney, la madre dei gemelli, non sa però di aver portato i suoi piccoli in un luogo infestato, dove non avrà vita facile. Il tutto diverrà ancora più complicato quando un investigatore privato tenterà di distruggere la casa, per vendicarsi di una tragedia accaduta in passato.

Photocredit: FeatureFlash/Shutterstock.com

Sony Xperia Fotocamere selfie

Le 5 migliori fotocamere smartphone ‘da selfie’ Settembre 2015: Samsung Galaxy, Sony Xperia, LG, HTC e Motorola

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 31 Agosto – 2 Settembre 2015: guai per Guido e Arianna