in ,

Finale Amici 16: Mike Bird vince il premio Fonzies e porta a casa 25 mila euro (VIDEO)

Lo sapevano già dalla scorsa settimana, ma il premio viene assegnato solo oggi durante la Finale di Amici 16 e Mike Bird si aggiudica 25 mila euro da Fonzies per continuare a fare ciò che più gli piace. Il cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone, eliminato alla fine della Semifinale, si è così riscattato aggiudicandosi il primo premio della serata in cui, Maria De Filippi, dichiarerà il nuovo vincitore dell’amatissimo talent dell’ammiraglia Mediaset. Chi si aggiudicherà la vittoria? Chi porterà a casa gli altri premi messi in palio dagli sponsor e dai partner?

>>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Fonzies ha voluto assegnare questa borsa di studio per poter continuare a coltivare i propri sogni ad uno dei dodici ragazzi che sono arrivati in Finale ad Amici 16. Il premio va a Mike, questo è per te. Spero che ti servano per continuare a fare quello in cui so che credi“. Ecco cosa ha detto Maria De Filippi consegnando a Mike Bird il meritato premio dopo aver chiamato il cantante a salire sul palco ed averlo distolto dalla visione dello spettacolo in mezzo al pubblico urlante e festante.

Mike Bird è stato sicuramente uno dei cantanti più discussi di questa edizione. Le sue litigate con Morgan hanno segnato un’epoca, ma il ragazzo, seppur giovanissimo, è sempre riuscito ad esprimere i suoi desideri e a far valere la sua volontà. E’ stato proprio Mike, insieme a Shady, a chiedere per primo di poter essere seguito da qualcun’altro oltre Morgan perché non si sentiva valorizzato dal suo coach. Sempre Mike ha poi fatto i salti di gioia una volta arrivata Emma, tanto da arrivare a farle una sorpresa in una delle ultime puntate, omaggiandola con una performance molto particolare.

Elisa Instagram, il messaggio per la Finale di Amici 16: “Da ieri non digerisco niente e mi è salita la malinconia”

Andreas contro Riccardo

Amici 16 Finale: Riccardo e Andreas si giocano la vittoria del talent di Maria De Filippi