in

Finale ATP Doha 2017, Murray – Djokovic 7 gennaio: ora diretta tv, streaming gratis

Tennis ATP Doha 2017, la finale: Murray VS Djokovic, ora diretta tv, streaming gratis

Riprendiamo da dove avevamo lasciato, com’era prevedibile d’altronde. E’ di nuovo Andy Murray contro Novak Djokovic: lo scozzese, vuole ribadire la sua forza nello scontro al momento più importante e affascinante del tennis mondiale, il serbo, invece, vuole rivendicare il trono di numero 1 al mondo perso proprio per mano di Murray. Ecco perché quella di Doha si prospetta una finale scoppiettante e ricca di emozioni.

Finale ATP Doha 2017: Murray VS Djokovic, l’ora del match

Si tratta della 36a gara tra i due campioni del mondo del tennis, col serbo attualmente in vantaggio con 24 vittorie. Chi vince, oltre alla gloria e alla reputazione, porta a casa un bottino niente male: poco più di 1 milione e 220 mila dollari. Ricordiamo che lo scozzese è reduce dalla vittoria sul ceco Berdych col risultato finale di 6-3, 6-4, mentre il serbo viene dal successo sofferto contro lo spagnolo Verdasco chiuso sul 6-4, 6-7(7-9), 3-6. Ma a che ora comincia la partita tra Andy Murray e Novak Djokovic? Bene, gli appassionati di questo sport che non si vogliono perdere assolutamente la finale di Doha, devono piazzarsi sul divano di casa a partire dalle ore 16:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere l’ATP Doha 2017 in diretta tv e streaming

Per seguire il torneo del Qatar è possibile utilizzare il servizio offerto da Eurosport, che trasmette la competizione da ormai un decennio. In diretta tv verrà trasmesso sui canali disponibili nel pacchetto Sky e Mediaset Premium e in streaming tramite le applicazioni gratuite per gli abbonati Sky Go o Premium Play.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Richard Madden fidanzata

Richard Madden fidanzata: il bellissimo attore al centro di un triangolo amoroso?

Replica Quello che nascondono i tuoi occhi seconda puntata: ecco come vedere il video integrale