in ,

Finale Champions League 2016 in tv, dove vedere Real Madrid – Atletico Madrid in diretta tv o in streaming

E’ finalmente giunto il grande giorno della finale Champions League 2016. Nella meravigliosa cornice dello Stadio San Siro si affrontano, dopo la spettacolare finale del 2014, Real Madrid Atletico Madrid. Per vedere la finale di Champions League 2016 in tv è necessario essere abbonati a Mediaset Premium che trasmetterà il match in esclusiva, con ampio prepartita a partire dalle 19:30. Mediaset offre anche la possibilità di assistere alla final di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid anche in streaming, tramite l’app Mediaset Play.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME SULL’ATLETICO MADRID.

L’Atletico Madrid, creato a immagine e somiglianza del suo allenatore, tutto garra, difesa a oltranza e contropiede, arriva alla finale della Champions League 2016, con l’intento di vendicare la sfortunata finale di due stagioni fa. Simeone si affida a Fernando Torres, l’unico ad aver vinto la Champions League tra le fila dei Colchoneros. Brucia ancora il gol di Sergio Ramos che ha pareggiato il gol di Godin, portando il match ai supplementari, dominati poi dai Blancos che vinsero 4-1.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL REAL MADRID.

Il Real Madrid, completamente rinato dopo la cura Zidane, si affida al talento di Cristiano Ronaldo che in settimana aveva fatto preoccupare i suoi tifosi con un infortunio al bicipite rimediato in allenamento. Zizou, dal canto suo, vuole rientrare nella ristretta cerchia di coloro che hanno vinto la Champions League sia da giocatore che da allenatore, regalando l’undicesima alle Merengues.

 

belen rodriguez news divorzio

Belen Rodriguez Instagram: a Napoli per Stefano De Martino o per lavoro?

James Bond film, chi sarà il nuovo 007? Tom Hiddleston, occhio agli avversari