in ,

Finale Champions League, Juventus-Barcellona: le probabili formazioni

Mancano tre giorni, e la marcia di avvicinamento alla finale di Champions League a Berlino è iniziata. Manca pochissimo, Juventus e Barcellona, che si sfideranno all’Olympiastadion, non sono ancora arrivate nella capitale tedesca, ma le voci riguardanti le probabili formazioni sono già partite. Da oggi fino a sabato vi terremo aggiornati ogni giorno su eventuali cambiamenti nelle idee tattiche e di uomini da parte dei due allenatori, Allegri e Luis Enrique.

Nella Juventus “padrone di casa” non dovrebbero esserci modifiche rispetto all’ undici tipo: davanti a capitan Buffon difesa a quattro con Lichtesteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra. A centrocampo Marchisio e Pogba mezzali e Pirlo regista, con Vidal trequartista-incursore alle spalle di Tevez e Morata. Per puntare al triplete, per puntare alla Champions League.

Il Barcellona risponderà con il classico 4-3-3, con Ter Stegen in porta, difesa composta da Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba. A centrocampo Rakitic, Busquets e Iniesta, che dall’ambiente blaugrana viene dato come sicuro titolare nella finale di Champions League. E davanti il tridente più forte del mondo, la MSN, Messi, Suarez e Neymar.

Eros Ramazzotti Instagram Partita del Cuore

Eros Ramazzotti Partita del Cuore: durante la rissa con Nedved pronunciate minacce

Loris Stival ultime news

Loris Stival, dettagli perizia psichiatrica su Veronica Panarello: “Fredda e distaccata”